Sono arrivati gli “infissi eterni” di Sciuker

logoInauguriamo il nuovo anno presentandovi Sciuker, azienda in ascesa nel panorama internazionale dei serramenti di alta qualità, che ci fornisce una linea di prodotti tra i più avanzati a livello tecnologico; si tratta di infissi esclusivamente in legno-alluminio e vetro strutturale, che uniscono una forte praticità e resistenza ad un design inconfondibile e che non richiedono “mai più manutenzione”.

SciukerPerché scegliere Sciuker

Le finestre in legno-alluminio sono progettate in maniera da combinare i vantaggi di questi due materiali (ad esempio, il tradizionale fascino del legno e la ridottissima necessità di manutenzione dell’alluminio), un connubio perfetto che permette anche di realizzare serramenti bi-colore, interno ed esterno, compatibili con ogni ambiente: non solo abitazioni, ville prestigiose e alberghi di lusso, ma anche case di famiglie e luoghi di lavoro dove si privilegiano il comfort, il gusto estetico e il benessere quotidiano.
Una serie di accorgimenti tecnici e sistemi brevettati, inoltre, conferisce agli infissi Sciuker quell’unicità che è sicuramente uno dei punti di forza, insieme all’elevata tecnologia e al design ricercato.

Soluzioni brevettate, altissime prestazioni

Sciuker investe costantemente nell’innovazione tecnologica, con un’attenzione speciale ai materiali naturali utilizzati, al risparmio energetico e all’isolamento acustico; le sue soluzioni brevettate, come l’accoppiamento degli angoli a 90° dei profili orizzontali e verticali che danno al serramento l’aspetto di una finestra in legno anche dall’esterno, consentono di realizzare strutture in grado di rispondere al desiderio di vivere pienamente gli spazi interni ed esterni della casa rispettando tutti gli standard e le aspettative tecniche dei progettisti.

Ce n’è per tutti i gusti:il particolare processo produttivo della stratificazione permette di ottenere un prodotto lamellare quattro strati con una scelta senza paragoni, ben 36 possibilità di essenze e colori.

Sciuker Basta SpifferiUn’altra peculiarità delle finestre Sciuker è il gocciolatoio: si tratta di un profilo in alluminio o alluminio e poliammide che grazie alla notevole capacità di raccolta acqua, con asole nascoste e protette dalla barriera antivento, ottimizza la prestazione di scarico, certificando questi infissi per la tenuta all’acqua classe 9A (900Pascal).

L’ottimo isolamento termo-acustico è garantito dal notevole spessore del vetrocamera (28mm). Rispetto alle normali guarnizioni, la siliconatura vetro nella sede a V all’esterno dell’anta rafforza la tenuta negli angoli, ed essendo a colore si integra perfettamente nel design dell’infisso.

A migliorare nettamente le prestazioni dei serramenti Sciuker, garantendo estrema affidabilità nel tempo, contribuiscono infine anche le tre guarnizioni, a tenuta termica e acustica, che non disturbano l’estetica perché tutte non a vista.

Gli infissi Sciuker rappresentano dunque il futuro del serramento in funzione della qualità estetica e funzionale, della massima certificazione e del risparmio economico; vi invitiamo a venire a sfogliare il catalogo e toccare con mano questi straordinari prodotti presso il nostro showroom a Viareggio, in Via Aurelia Sud 285!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *